6 segnali che suggeriscono l’approccio di una ragazza

Ingrediente fondamentale per la concretizzazione di una scannata è l’accurata selezione del target. Chiunque può infatti approcciare 30 ragazze per sera, ma un tale indiscriminato bombardamento a tappeto è spesso destinato a generare stanchezza e nulla di più. Stanchezza talvolta tale da impedire di raggiungere quel target, quello lì, proprio quello che avrebbe spalancato le gambe tanto volentieri. Ritengo che alla selezione del target debba essere riservato un impegno non inferiore a quello che verrà poi destinato alla seduzione vera e propria.

Immaginate per un attimo di essere addetti alle vendite di una multinazionale che vende barche: vorreste mai avere a che fare con potenziali acquirenti che soffrono il mal di mare? Non credo proprio.

Quando si tratta di scegliere quale ragazza approcciare, ci sono 6 segnali che aiutano il processo di selezione:

1) Si sta muovendo rapidamente o no? La preda ideale è piuttosto statica o comunque non troppo dinamica. Se una ragazza infatti va continuamente avanti e indietro in modo quasi schizofrenico, fidati di me: evita. In questa fase della serata il suo sistema cognitivo non è assolutamente in grado di stare attento. Per conoscere una nuova persona ed eventualmente restarne affascinata, una ragazza deve quantomeno essere in grado di stare attenta.

2) Resta impassibile in seguito ad un incrocio di sguardi? Se dopo uno scambio di sguardi il suo volto resta invariato e non si osservano involontari movimenti delle labbra, guance o degli occhi stessi, lasciatela perdere. In seguito ad un incrocio di sguardi infatti, una ragazza alla quale piacete reagisce con un “ammorbidimento” della sua espressione facciale, che si manifesta tramite le sue labbra, guance ed occhi.

3) È venuta per bere o per ballare? Va benissimo se una ragazza si fionda due o tre volte in pista per ballare i suoi brani preferiti, ma se balla per ore ed ore meglio evitare. Sarà completamente sobria (o quasi) e di conseguenza molto meno disposta a nuove conoscenze. Scannare ragazze che nell’arco della serata hanno bevuto solamente un bicchier d’acqua è certamente possibile, ma l’alcol facilita enormemente le cose. Il target ideale è quello che fra un drink e l’altro fa un salto in pista, non quello che mette la tenda sotto cassa e non si schioda.

4) Sembra quasi fregarsene di essere lì con le amiche? Se questo è il caso, la noterete disinteressarsi spesso delle amiche per dare uno sguardo al bancone del bar o comunque nei paraggi. Una cagna che vuole essere scannata si guarda intorno esattamente quanto tu ti guardi intorno. Se invece è completamente presa dai discorsi con le sue amiche, al punto che tutte le persone che la circondano diventano invisibili, evita.

5) È in un gruppo più grande di 3? Se è venuta a ballare da sola, bingo. Se sono in 3, alla grande. Se sono in 2, va comunque bene. Quando invece si trova in un gruppone, la singola ragazza perde ogni potere decisionale. Lo spirito di gruppo prende il sopravvento e le cose si complicano esponenzialmente. Anche se dovesse essere approcciata dal ragazzo dei suoi sogni, in tutta probabilità lo manderebbe a pedalare. Evitare.

6) È un continuo tra saluti e bacini con baristi/buttafuori? Se è una che va ogni benedetto venerdì e sabato a ballare in quella discoteca e passa ore intere tra salutini, bacini e bacetti con lo staff, evitate. Tutte queste attenzioni la convincono erroneamente e stupidamente di essere una star, una principessa. Risultato: è inaccessibile.

Detto questo, se prendiamo in considerazione il club più “in” della città, generalmente soltanto una piccolissima percentuale delle ragazze manifesta i segnali sopraelencati. Le cose cambiano radicalmente nel bar adiacente, dove le opportunità aumentano a dismisura…

Buona caccia!


Non perderti: Droga: il principale agente della “nuova” selezione naturale


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo![whohit]6 segnali che suggeriscono l’approccio di una ragazza[/whohit]

Lasciami la tua mail e ricevi un avviso ad ogni nuovo articolo:


One Comment on “6 segnali che suggeriscono l’approccio di una ragazza

  1. I think you have observed some very interesting details , appreciate it for the post. eekkacekeagk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SnowLEGGI COME