Se la tua ragazza non pratica sesso orale, lasciala

Tantissimi sono i criteri che l’uomo moderno deve considerare nello scegliere una ragazza: il suo rapporto con il sesso è uno di questi.

Troppe volte sento amici mezzi disperati uscire con frasi tipo: “La mia ragazza non pratica sesso orale, dice che non le piace…”, una scusa apparentemente innocua che in realtà necessita di ulteriori approfondimenti. Le seguenti sono 4 riflessioni da tenere bene in mente quando avete a che fare con una ragazza che non ama praticarvi del sesso orale. In tutta probabilità, infatti:

1) È egoista
Se vi è capitato di parlare di sesso orale con ragazze che amano praticarvelo, vi sarete resi conto che lo fanno perché “provano piacere nell’atto di regalarvi piacere”. Infatti se apprezzassero l’atto in sé per sé, prima di mangiare una banana la succhierebbero 10/15 minuti. Una donna che non “prova piacere nell’atto di regalarvi piacere” è un’amante egoista. Non solo, in tutta probabilità è una persona egoista.

Questa componente caratteriale è destinata a manifestarsi al di fuori della camera da letto, dando luogo ad un’infinita serie di problemi e discussioni. Lasciatela subito prima che sia troppo tardi.

2) È incapace di amare
Sono profondamente convinto che le persone egoiste siano incapaci di amare. Non riesco infatti ad immaginare come una persona del genere possa mettere da parte i suoi interessi mettendo in prima fila quelli della persona che sta al suo fianco. Amare significa mettere l’altra persona prima di sé stessi.

Tutto ciò fa di lei una pessima compagna e ancor peggio una pessima madre. Lasciatela subito.

3) Non ama il sesso in generale
Le donne, sul piano biologico, sono caratterizzate da un livello di testosterone significativamente inferiore rispetto a quello degli uomini. Questo si manifesta in un più moderato istinto sessuale. Tuttavia, i livelli di testosterone variano da donna a donna, risultando in cagne più o meno selvatiche. Considerando che la stragrande maggioranza degli uomini pensa al sesso almeno una volta al giorno, è opportuno tenere questo parametro in considerazione. Vi trovate in una relazione nella quale la donna prende scarsa iniziativa? Lasciatela subito prima che sia troppo tardi. Con il passare degli anni infatti questa scarsa iniziativa è destinata a scomparire del tutto, spingendovi a soddisfare le vostre necessità con qualcun’altra.

La donna giusta prende l’iniziativa e sa bene che praticarvi del buon sesso orale è il miglior modo per iniziare l’atto sessuale.

4) Non è in grado di “sottomettersi”
Un Uomo con la U maiuscola domina la relazione e pertanto necessita di una donna che si faccia “sottomettere”. Quando si parla di sesso orale, sento molte ragazze dire:

  • “Io? No assolutamente”
  • “È degradante”
  • “È umiliante”

Se una ragazza la pensa così, è perché insiste assolutamente nell’uguaglianza dei ruoli all’interno di una relazione. Nella sua mente, praticarvi del sesso orale la fa sentire inferiore o comunque non al pari. Qualora dovesse emergere un dibattito tra di voi, questo tipo di donna non accetterà mai (o comunque difficilmente) la vostra risoluzione al problema. È tipica insistere fino alla fine, fino allo sfinimento. Lasciatela subito.

Fratello guardami negli occhi. Se la tua ragazza possiede una o più di queste caratteristiche, lasciala subito per l’amor del cielo.


 
Inserisci il tuo indirizzo email e partecipa all’estrazione di Capodanno, in palio un iPhone 6S!
[FM_form id=”1″]


 
 


Lasciami la tua mail e ricevi un avviso ad ogni nuovo articolo:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SnowLEGGI COME