Scannone invade l’Ucraina: guida alla nightlife di Kiev (AGGIORNATO 2019)

Guida dettagliata, aggiornata e definitiva al divertimento nella capitale Ucraina. Indispensabile se state organizzando uno gnoccatravel a Kiev!

Dopo un recente viaggio a Kiev (fine 2019), in cui mi sono goduto quasi due mesi circondato da quelle che reputo alcune tra le migliori suine d’Europa, ho deciso di aggiornare questa guida.

Per confortare scettici e dubbiosi, ecco l’email ricevuta da AirBNB a fine soggiorno:
airbnb

9 Novembre – 25 Dicembre, di tempo per verificare la situazione nei locali ne ho avuto…

Premessa: dottorscannone.it è un progetto che porto avanti nel tempo libero e dal quale non ho grandi grandi pretese in termini di rientro economico.

Tuttavia, ci sono dei costi minimi annuali che vanno sostenuti. Questa guida rappresenta una buona occasione per il lettore per sostenere questo progetto, con una donazione minima.

Ho infatti deciso di elencare qui i locali senza il loro nome e di coprirne i loghi nelle rispettive foto. Per sbloccare i nomi dei locali, è sufficiente donare tre caffé (3€) al progetto dottorscannone.it, donazione che avviene in modo anonimo e sicuro tramite PayPal (potete inserire nomi ed indirizzi inventati).

Detto questo, passiamo alla sostanza…

La città di Kiev e le sue meravigliose donne mi hanno da sempre affascinato, colpito e stupito. È proprio qui infatti, tra le mura millenarie di questa enigmatica città, che ho scannato alcune delle donne più incantevoli e femminili che io abbia mai conosciuto. Ce ne sono davvero di tutti i tipi, ragazze universitarie che magari hanno voglia di farsi una scopata senza troppi impegni, donne sposate super arrapate che hanno bisogno di un po’ di novità nella loro vita sessuale ormai tremendamente monotona, universitarie che invece magari cercano una cosa seria, ragazze più o meno in carriera ed indipendenti tra i 24 ed i 29 appassionate di minchie mediterranee, e chi più ne ha più ne metta.

Vediamo insieme in quali locali cacciare il suiname ucraino…

Locale 1

Tipologia: Bar/Club

Il giusto mix tra bar e club, il tutto in un’atmosfera assolutamente elegante e raffinata. In questo locale troverete alcune tra le più belle donne di Kiev. All’ingresso infatti viene effettuata una rigorosissima selezione sulla clientela femminile. Spesso mentre operavo alcune sessioni notturne di caccia stradale, ho conosciuto ragazze che per inspiegabili motivi erano state rimbalzate dai buttafuori. Credetemi, erano delle gran fighe… La fascia di età (femminile) è principalmente 24-29.

Locale 2

Tipologia: Club

Aperto recentemente e già al centro dell’attenzione. Bel club, spazioso, elegante. Attrae suine di qualità che con la giusta competenza e con i dovuti accorgimenti alcolici, potreste anche riuscire a portare a casa la sera stessa. Non dimenticate che la ragazza ucraina quando esce di casa in direnzione club, ha comunque in testa la mezza idea di farsi una scopata, starà a voi trasformarla da mezza idea in realtà. La fascia di età (femminile) è principalmente 24-29.

Locale 3

Tipologia: Club

Il club per eccellenza di Kiev. Eleganza e bellezza ai massimi termini. Si costituisce di tre piani. Al primo, un lounge bar dove è possibile parlare e sorseggiare un drink in serenità. Al secondo, un’ampia pista perfetta per progredire nella seduzione ed avviare il contatto fisico. Al terzo, una specie di “platea” sulla pista: piuttosto cupa, risulta ottima per scambiare due chiacchiere al volo e raccogliere qualche numero telefonico da coltivare nei giorni successivi. La fascia di età (femminile) è principalmente 24-29.

Locale 4

Tipologia: Bar

È un bar costituito da due ambienti. Appena entrati vi troverete nell’ambiente principale, il più dark dei due, dotato di bar, pista e terrazza. Dietro un angolo, quasi nascosto, c’è il secondo e meno buio ambiente. Provvisto di bar ma non di pista e terrazza, è più semplice e francamente il mio preferito tra i due. Frequentato principalmente da ragazze ucraine che vogliono conoscere stranieri, merita indubbiamente un’occhiata e può riservare bellissime soprese. Il livello di inglese parlato è piuttosto buono. La fascia di età (femminile) è piuttosto casuale, direi che c’è di tutto dai 20 ai 30.

Locale 5

Tipologia: Club

Punto di forza di questo locale è la musica. Mentre negli altri posti vengono proposte le hit internazionali del momento (praticamente le stesse che mettono in tutta Europa), qui le cose vanno diversamente: troverete solo ed esclusivamente musica russa. Questo potrebbe sembrare un aspetto irrilevante ma invece risulta in un pubblico femminile piuttosto interessante. È qui che ho conosciuto alcune delle ragazze più particolari e “ruspanti”. Se doveste essere amanti del genere MILF, fate un salto e probabilmente troverete pane per i vostri denti. In generale comunque la fascia di età (femminile) è piuttosto casuale, c’è di tutto dai 20 ai 35.

Locale 6

Tipologia: Club

Appena fuori dal centro di Kiev sono dislocate moltissime delle università che la città offre. In mezzo a queste si trova il Forsage. Considerata la zona universitaria, questo locale attrae un pubblico piuttosto giovane e “rustico”. Potrebbe suonare come un paradiso in terra ma la realtà è un po’ diversa. Proponendo situazioni piuttosto variabili di sera in sera, merita di sicuro un’occhiata soprattutto se siete appassionati di carne tenera. La fascia di età (femminile) è principalmente 18-24.

Locale 7

Tipologia: Club

Niente di speciale, appena fuori dal centro di Kiev. Si è fatto una brutta reputazione tra gli scannoni amanti della gnocca free perché spesso è invaso da mignotte. Nota simpatica di questo club sono le Ladies Night: ogni mercoledì, le donne entrano e bevono gratis fino a mezzanotte. Fino a quest’ora infatti, gli uomini non li fanno proprio entrare. Non vi nascondo che entrare e trovare una sala piena di ragazze è piuttosto piacevole. Purtroppo però, a mezzanotte e quindici minuti, l’incantesimo è già svanito… La fascia di età (femminile) è principalmente 20-30.

Locale 8

Tipologia: Bar/Club

Originale e caratteristico con i suoi interni in tema orientaleggiante, sarebbe un posto con tutte le carte in regola. Purtroppo però, in questo bar le cose non vanno come potrebbero andare. Spesso semi-vuoto, è principalmente frequentato da mignotte e turisti di una certa età visibilmente disperati ed incompetenti. Onestamente non mi sento di raccomandarlo. La fascia di età (femminile) è principalmente 20-30.

Locale 9

Tipologia: Club

Già dal nome si capisce che questo club possiede un’anima latina. Talvolta organizzano serate davvero particolari, facendo perno sulla proposta musicale alternativa. Attrae un pubblico femminile un po’ più adulto e sicuramente ben disposto all’uomo straniero, meglio se dai tratti latini. Questo perché quando una donna ucraina non riesce a trovare un uomo con cui fare famiglia entro i 25 anni, inizia a degustare l’infinito e speziato buffet delle minchie internazionali. Mercoledì è la serata delle donne, passate e date un’occhiata. La fascia di età (femminile) è principalmente 25-35.

Locale 10

Tipologia: Bar/Club

Questo è un posticino piuttosto interessante soprattutto perché non frequentato da turisti. Il concept che propone, così come il design al suo interno, derivano dal successo Hollywoodiano di fine anni novanta. Proprio come nel bar del film, ci sono ragazze che ballano nel bancone del bar: piacevole. Trovandosi fuori dal centro e proponendo prezzi davvero moderati, attrae una clientela piuttosto semplice, genuina e con i piedi per terra. La fascia di età (femminile) è principalmente 20-30.

Locale 11 (ESTIVO)

Tipologia: Club + Piscina

Posizionato sulla spiaggia, questo locale è aperto praticamente a tutte le ore del giorno. Quando il sole splende alto, funziona come piscina (due in realtà). Per capirci: bar, lettini, piscina e musica. Quando al calar del sole gli spiriti si fanno più accesi, si trasforma in un club davvero suggestivo. Interessante e piuttosto piacevole il momento dell’alba, meglio se in compagnia di una meravigliosa cagna ucraina. Si trova un po’ fuori dal centro ma nulla di problematico. La fascia di età (femminile) è principalmente 20-30.

Locale 12 (ESTIVO)

Tipologia: Bar + Piscina

Localizzato in pieno centro, è aperto tutti i giorni fino a mezzanotte. Bar, lettini, piscina, musica e zone in cui ballare con la porca di turno. Di giorno tranquillo, diventa piccante al calar del sole. Occhio però: qui è strapieno di presunte “principesse” che adorano trascorrere le giornate a suon di selfies, letteralmente incollate su Instagram. La fascia di età (femminile) è principalmente 20-30.

Locale 13 (ESTIVO)

Tipologia: Club

Club estivo sprovvisto di piscina ma… ma… e dico ma… provvisto di fighe davvero spaziali. Qui ho conosciuto alcune delle donne più belle che io abbia mai conosciuto in vita mia. C’è un problema: moltissime sono abituate a uomini che le viziano e straviziano. Risultato: oltre ad alcune delle donne più belle, proprio qui ho conosciuto anche alcune tra le donne più acide presenti nel pianeta Terra. La fascia di età (femminile) è principalmente 24-29.

3 Comments on “Scannone invade l’Ucraina: guida alla nightlife di Kiev (AGGIORNATO 2019)

  1. Ciao,
    hai una recensione tipo questa su kiev…della vita nutturna a Lviv…ci dovrei andare prossimamente…..lo so che altre citta` buttano meglio..ma mi resta piu` comoda lvov per vicinanza ed anche perche` parlo inglese e diciamo polacco..percui l`ukraino lo intuisco bene….insomma mi servirebbe una recensione sui locali notturni di Lviv per andare sul sicuro…grazie.
    ps: complimenti sulla recensione di kiev.

    • Ciao! Per Lviv ti consiglio questi club:

      – Metro
      – Rafinad
      – Fashion
      – Arsenal

      Buona caccia… 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SnowLEGGI COME