Pubblicato il 16 aprile 2020
Rimorchiare studentesse universitarie polacche: note ed appunti
Polonia, Dicembre 2017. Le studentesse universitarie polacche possono dare grandissime soddisfazioni… ma anche mali di testa. Analizziamo insieme note ed appunti su come rimorchiarle…
Breve riassunto dell’audio:
Le studentesse universitarie polacche rappresentano senza dubbio una delle categorie più interessanti se penso alle infinite opportunità suine che l’Est Europa propone. Spensierate, frizzanti e sempre pronte a farsi una risata, regalano però svariati grattacapi in fase di rimorchio. Tre sono i punti fondamentali da tenere sempre bene a mente quando si hanno nel mirino:
- Cottura lenta
- Gestione dell’amica
- Alcol
Con cottura lenta banalmente mi sento di raccomandare una seduzione portata avanti in modo pacato e calmo. Manifestazioni precise verbali e/o fisiche di intenti potrebbero “spaventare” il target e rovinare la festa.
In aggiunta ad una cottura lenta, è sempre bene tenere presente che la studentessa quando va a far serata, perlomeno in Polonia, viaggia quasi sempre in coppia con l’amica. Amica che dovrete gestire in modo opportuno per portare a termine con successo l’operazione di seduzione.
Una volta cotta a fuoco lento, una volta staccata dall’amica, non è ancora detta l’ultima. Mi sono capitate situazioni di suina universitaria riportata a casa da bar/discoteca che però non si sono concluse con una sana e buona scopata. Infatti la ragazza potrebbe essere fidanzata e ripensare al ragazzo proprio un attimo prima di spalancare le gambe, oppure potrebbe pensare “ma cosa sto facendo”… oppure “ma domani alle 10 ho lezioni in università”… mille rotture che a volte, appunto, mi hanno lasciato a palle piene a guardare il soffitto. Proprio per evitare queste situazioni, una volta portata una universitaria a casa, sorseggiate uno, due o tre bicchieri di vinello… o magari della vodka se vogliamo seguire la “scuola polacca”. L’obiettivo non è quello di ubriacarsi ma solo alleggerire la mente e svuotarla dai pensieri, per poi darle modo di liberare la grandiosa suina che è in lei…
Ascolta l’intera riflessione per tutti i dettagli del caso.
Polacche: le donne più facili d’Europa

Commenti recenti