3 città universitarie polacche piene di gnocca fresca

Cracovia, Wrocław e Poznań… in Polonia esistono alcune città che sembrano essere fatte apposta per scannare ragazze polacche universitarie…

Breve riassunto dell’audio:

Partendo dal presupposto che le donne polacche sono le più facili d’europa (già discusso in un articolo dedicato), concentriamo l’analisi sulle nuove leve del panorama suino polacco: le studentesse universitarie. Ogni anno, milioni di suine si insediano nelle principali città universitarie polacche, spesso proveniendo dai villaggetti circostanti. Sono ragazze che non hanno mai visto un uomo presentabile, che probabilmente hanno avuto un solo fidanzatino (orribile) dall’età di 14/15/16 anni. Sono ragazze che portano con loro alcune caratteristiche tipiche del villaggetto, che onestamente trovo davvero piacevoli. Sempre positive, sempre sorridenti, felici con le piccole cose, buone dentro, dolci e spensierate.

Cracovia, Wrocław (Breslavia) e Poznań sono grandiose miniere d’oro per gli appassionati di gnocca fresca polacca. Città collegate all’Italia da vari voli low-cost e strutturate in modo perfetto per garantire ottimi risultati in termini caccia suina. Tutte queste città hanno infatti una piazza centrale dalla quale poi parte la strada principale pedonale. Esattamente su questa piazza e questa strada si trovano tutti i possibili ed immaginabili negozi, locali, bar, discoteche ed ovviamente appartamenti da affittare. Appartamenti che spesso risultano davvero economici, con prezzi che vanno dai 20 ai 30 euro per semplici monolocali in posizioni strategiche. È incredibilmente di aiuto il fatto di avere casa letteralmente a 400 metri dalla discoteca. Infatti una volta identificata la suina, ballato un po’, bevuto uno o due drink, avviato il contatto fisico e capita l’intenzione di farsi una bella e sana scopata… uscire dalla discoteca e trovarsi in due minuti davanti alla porta di casa è il top.

La vita notturna è viva dal martedì al sabato inclusi, risultato della grande quantità di studenti presenti in città. Non dimenticherò mai un martedì sera a Poznań quando andai a caccia in una delle mie discoteche preferite (il Czekolada, indirizzo: Wrocławska 18). Ricordo come se fosse ieri di essere entrato verso le 22:40 e come già verso le 23:10 mi stessi incamminando verso casa con una suina universitaria. Situazioni che non capitano spesso ma che, assolutamente, capitano e capiteranno in Polonia.

Ogni città ha le sue particolarità, i suoi ritmi ed i suoi locali. Se state organizzando una spedizione punitiva a base di gnocca polacca, scrivetemi su WhatsApp così magari grazie a qualche consiglio evitate di fare errori banali una volta arrivati in Polonia.


⭐️ Non perderti: ⭐️
Polacche: le donne più facili d’Europa

Lasciami la tua mail e ricevi un avviso ad ogni nuovo articolo:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SnowLEGGI COME